Chi sono

Sono Alessandra Mantegazza, graphic designer, trasformo i valori delle aziende e di professionisti in brand.

 

Il mio orientamento è diretto e per essere efficace nel realizzare i desideri del cliente, faccio domande per conoscerlo meglio e per fornire delle risposte mirate che gli facciano risparmiare tempo ed energie.

 

L’approccio pratico è una caratteristica che applico ai servizi per realizzare loro sogni perché è bello vederli crescere e raccogliere successi.

 

Ho imparato processi creativi e produttivi sul campo e scelgo la qualità in tutte le sue espressioni ben conoscendo il significato di budget e tempistiche.

 

company

Come nasce Outofmind

Out of mind nasce nel 1997
per fornire una risposta più completa ai clienti.

Dopo esperienze in piccoli studi e agenzie, il mio desiderio era di dare concretezza ai miei progetti seguendo tutte le fasi per ottenere quello che avevo in testa senza accontentarmi.

Nel mio percorso formativo avevo compreso che la condivisione crea competenze e che i dettagli fanno la differenza, quindi, per curiosità ed esigenza ho sommerso di domande i miei fornitori e collaboratori.

Ho acquisito una formazione in campo tecnico che mi permette di essere un consulente nella fase di produzione.

Ho incontrato altri professionisti che la pensano come me e la mia naturale propensione per il networking ha generato con il tempo, un gruppo che mi supporta con competenze tecniche.


Web, multimediale o cartaceo: qualunque sia il mezzo prescelto, ho la soluzione adatta e il team giusto per realizzare e promuovere le tue idee.

2020 © All rights reserved. Out of Mind - progettigrafici - p.iva 12223560157