Bas Medical: nuovi obiettivi  

Bas Medical è una società svizzera, produttore di dispositivi medici e cosmetici ad alta sostenibilità.  L’esigenza primaria era quella di farsi conoscere e comunicare le potenzialità dei suoi prodotti e servizi .
Il primo step è stato quello di comprendere il cliente attraverso il racconto delle sue esperienze e dei suoi obiettivi.

Abbiamo sviluppato una strategia per meterlo al centro del suo business, rifacendo il sito rendendolo esaustivo e accattivante e creando uno strumento di presentazione all’altezza di questa azienda.

https://www.basmedical.ch/

company
company


Case
History

Sono stata contattata per un progetto che potesse mettere in evidenza alcuni aspetti della produzione Bas Medical ma non sarebbe stato sufficiente per descrivere al meglio il suo operato e le sue potenzialià.  

Siamo quindi ripartiti dal cliente e dalla sua esperienza per evidenziare:
- valori e mission
- qualità nella proposta dei prodotti
- innovazione nella produzione
- servizi accurati

Per loro abbiamo studiato:
STRATEGIA DI POSIZIONAMENTO
NUOVO SITO   
(qui a lato il precedente)
BROCHURE/CATALOGO PRODOTTI 
ACCENTO SU SERVIZI E SOLUZIONI
E PRODUZIONE SOSTENIBILE
company
company

dicono di noi


Già dai primi colloqui il feedback è stato ottimo. Il team è molto collaborativo, attento e sa inquadrare con molta precisione le singole problematiche dimostrando grande preparazione.

È stata molto apprezzata la professionalità e la chiarezza con cui sono stati trasferiti concetti, idee e modalità di sviluppo dei nostri prodotti sul Web e su tutto il materiale di presentazione.

Federico Albasi – Project manager – BAS Medical SA