Bas Medical è una società svizzera, produttore di dispositivi medici e cosmetici ad alta sostenibilità. L’esigenza primaria era quella di farsi conoscere e comunicare le potenzialità dei suoi prodotti e servizi .
Il primo step è stato quello di comprendere il cliente attraverso il racconto delle sue esperienze e dei suoi obiettivi.
Abbiamo sviluppato una strategia per meterlo al centro del suo business, rifacendo il sito rendendolo esaustivo e accattivante e creando uno strumento di presentazione all’altezza di questa azienda.
https://www.basmedical.ch/
CaseHistory
Sono stata contattata per un progetto che potesse mettere in evidenza alcuni aspetti della produzione Bas Medical ma non sarebbe stato sufficiente per descrivere al meglio il suo operato e le sue potenzialià.
Siamo quindi ripartiti dal cliente e dalla sua esperienza per evidenziare:
- valori e mission
- qualità nella proposta dei prodotti
- innovazione nella produzione
- servizi accurati
Per loro abbiamo studiato: STRATEGIA DI POSIZIONAMENTO
NUOVO SITO (qui a lato il precedente) BROCHURE/CATALOGO PRODOTTI ACCENTO SU SERVIZI, SOLUZIONI E PRODUZIONE SOSTENIBILE
Già dai primi colloqui il feedback è stato ottimo. Il team è molto collaborativo, attento e sa inquadrare con molta precisione le singole problematiche dimostrando grande preparazione.
È stata molto apprezzata la professionalità e la chiarezza con cui sono stati trasferiti concetti, idee e modalità di sviluppo dei nostri prodotti sul Web e su tutto il materiale di presentazione.
Federico Albasi – Project manager – BAS Medical SA